Durata sbiancamento dentale
24 Gennaio 2020
Chirurgia plastica per cicatrici Lugano
30 Gennaio 2020

Rimozione tatuaggi dove a Lugano

Rimuovere un tatuaggio è una decisione che si prende sempre più spesso, grazie alla possibilità di rimozione che negli ultimi anni si è consolidata. Se abitate a Lugano e siete interessati a liberarvi di un tatuaggio, abbiamo la risposta alla domanda che più vi interessa: rimozione tatuaggi dove a Lugano?

Rimozione tatuaggi dove a Lugano, chiediamolo a Beca Clinique!

Il vostro tatuaggio vi ricorda un amore andato male oppure volete rimuovere un disegno che non si desidera più o ancora un disegno non ben riuscito al tatuatore? I motivi per cui si desidera rimuovere un tatuaggio possono essere di tanti tipi ma una volta deciso è fondamentale individuare un medico e una struttura che possano garantirvi il massimo delle efficienze e dell’igiene.

Perché scegliere Beca Clinique!

Beca Clinique è una struttura medica di alto livello che unisce la professionalità e l’esperienza di tre medici specializzati in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale, Odontoiatria e Ortodonzia estetica. Una garanzia dunque per tutti i nostri pazienti che, in base alle loro esigenze, possono trovare sempre una risposta qualificata.

Con Beca Clinique i pazienti vengono seguiti singolarmente dalla figura dell’assistente medico. Questo assistente vi seguirà PRIMA, DURANTE e DOPO il percorso che dovete intraprendere, fornendovi un’assistenza personalizzata e gratuita!

L’importanza di rivolgersi a personale e strutture qualificate vi risparmia brutte esperienze come le bruciature, che rischiano di rovinare permanentemente la pelle.

Cosa si utilizza in Beca Clinique per rimuovere i tatuaggi?

Rimozione tatuaggi dove a Lugano

L’utilizzo della tecnologia laser è alla base degli enormi progressi per rimuovere definitivamente e in sicurezza i tatuaggi dal corpo. Parlare di laser in modo generico però non aiuta perché in commercio esistono diversi tipologie di laser e non tutte sono adatte alla rimozione dei tatuaggi.

Ad oggi la tecnologia laser più efficace per i tatuaggi è rappresentata da dal laser Nd-Yag Q-Switched.

Come funziona il laser ND-YAG Q- SWITCHED

Questo laser ha la capacità di emettere alte energie in tempi brevi, nell’ordine di nanosecondi. L’utilizzo del sistema Laser Nd-Yag Q-Switched è basato sulla foto-ablazione del pigmento con un minimo danno dei tessuti circostanti.

Molto importante è la lunghezza d’onda (1064 nm), che è indicata per il trattamento dei tatuaggi neri e blu scuri; mentre con quella inferiore (532 nm) si possono trattare le tonalità rosa, rosse e violette. Le alte energie, emesse in tempi brevissimi, permettono di frantumare le particelle di colore all’interno della cute senza che sia sviluppato un danno termico nei tessuti circostanti. I pigmenti frantumati saranno eliminati in maniera naturale attraverso il sistema immunitario.

Risultati molto soddisfacenti

A prescindere dalla motivazione per cui si ricorre a questa tecnica i risultati sono molto soddisfacenti. Si deve considerare che la zona trattata con il laser, non tornerà ad essere una regione con una pelle normale come in altre zone. Ci saranno delle piccole alterazioni della cute, ma la cromia risulterà simile alla cute sana circostante, permettendo nella maggior parte dei casi di lasciare molto poco visibili gli esiti del tatuaggio.

Conclusioni

Se siete interessati a rimuovere un vecchio tatuaggio o un tatuaggio che non desiderate più e abitate a Lugano, Beca Clinique è il posto giusto per farlo!

La domanda rimozione tatuaggi dove a Lugano, trova una valida risposta in Beca Clinique, che può mettervi a disposizione uno staff medico e una struttura d’eccellenza, fornendo ad ogni singolo paziente un assistente medico che lo seguirà passo dopo passo; dal suo ingresso in clinica sino alla sua partenza.

Per maggiori informazioni chiamaci! +41 79 954 99 63

Telefono
Whatsapp
Email