La carbossiterapia si basa su iniezioni sottocutanee di anidride carbonica medicale allo stato gassoso, direttamente nelle aree caratterizzate dalla patologia o dal disturbo che si vuole trattare, può essere molto utile per il benessere e la bellezza di viso e corpo.

L’ anidride carbonica è un prodotto sicuro, poiché già presente nell'organismo, e che viene smaltito naturalmente. Le infiltrazioni, vengono eseguite con aghi molto sottili che aiutano a diminuire il fastidio per il paziente.

 

Benefici

Vasodilatazione:

aumento della microcircolazione che corrisponde a una maggiore ossigenazione dei tessuti;

Ringiovanimento:

l'anidride carbonica stimola le cellule del tessuto connettivo a produrre più collagene ed elastina per una pelle più tonica e compatta;

Lipolisi:

la riduzione del grasso localizzato avviene sia meccanicamente colpendo gli accumuli adiposi con la pressione del gas, sia riattivando il metabolismo;

Depurazione:

con la carbossiterapia si favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso nonché lo smaltimento delle tossine.

E’ indicato per:

arrugas

Rughe

Lassità cutanee

Lassità cutanee

cicatriz

Cicatrici

psoriasis

Psoriasi

celulitis

Cellulite

estrias

Smagliature

grasa

Accumuli adiposi

Pori dilatati img

Ulcere cutanee o venose

 
GONFIORE

Edemi e gonfiore

rejuvenecimiento-vaginal

Ringiovanimento vaginale

La carbossiterapia è una tecnica molto valida per combattere l'invecchiamento cutaneo del viso e delle mani. Essa infatti oltre a stimolare la produzione di collagene ed elastina, promuove anche la rigenerazione cellulare.

Effetti della carbossiterapia sul corpo

La carbossiterapia aiuta a combattere la cellulite operando su più fronti. Primo aumenta la circolazione sanguigna e dilata i vasi sofferenti; secondo aumenta il flusso linfatico, favorendo l'eliminazione della ritenzione idrica e perciò l’effetto della pelle a buccia d'arancia.

Risultato: cute più tonica e liscia su zone quali cosce, glutei, braccia e ginocchia.

Lo smaltimento degli accumuli adiposi inoltre rende la carbossiterapia un trattamento molto richiesto in caso di maniglie dell'amore, culotte de cheval, grasso addominale e adiposità localizzate nell'interno coscia.

Controindicazioni, effetti collaterali:

L'iniezione di anidride carbonica causa gonfiore nella zona trattata che tuttavia si riassorbe subito, il rossore provocato dall'inserimento dell'ago si risolve da solo in poco tempo.




Telefono
Whatsapp
Email