Dove fare l’otoplastica
5 Febbraio 2020
Medicina estetica per il collo
11 Febbraio 2020

Labioplastica a chi rivolgersi

Ginecologia Intima

Gli interventi di bellezza dell’organo femminile sono in costante crescita e la ricerca più comune, che un utente digita, prima di sottoporsi a questo intervento è: labioplastica a chi rivolgersi. 

Labioplastica a chi rivolgersi?

Beca Clinique ha la possibilità di annoverare tra i suoi esperti, nomi di eccellenza per l’intervento di labioplastica. Inoltre la Beca Clinique si avvale di diversi servizi utili al paziente:

  1. Facilmente raggiungibili! Arrivando in auto avrete accesso diretto al posteggio della struttura che ci ospita, LuganoCare, con ben 12 posti riservati e un accesso facilitato per i portatori di handicap. Inoltre è disponibile un servizio di transfer gratuito da e per la Svizzera.
  2. Assistente personale che vi seguirà PRIMA, DURANTE e DOPO il trattamento estetico! Questa figura vi potrà seguire nelle varie tappe che si susseguono dandovi indicazioni e spiegazioni per non sentirsi mai abbandonati durante i trattamenti! Questa figura rimarrà con voi dall’inizio alla fine ed è del tutto GRATUITA!
  3. Possibilità di avere una visita con i nostri specialisti entro 24h con una disponibilità continuativa dalle 8.00 alle 18.00 tutti i giorni compreso il sabato dalle 9.00 alle 12.00.

L’intervento più richiesto, la Labioplastica!

Labioplastica a chi rivolgersi

L’intervento estetico riguarda le piccole labbra della vagina, che in alcune donne possono sporgere maggiormente rispetto alle grandi. Lo scopo di questo intervento è di rimodellare, per conferire loro un aspetto più simmetrico ed una dimensione più consona alle linee ideali. Le donne che hanno questo problema possono soffrire di un notevole disagio psicologico; che può comprensibilmente accentuarsi e manifestarsi in alcuni momenti della vita intima. Nei casi più gravi può essere compromessa la sfera sessuale, arrivando alla dispareunia, un rapporto doloroso.

Il secondo motivo per il quale una donna si sottopone all’ intervento di Labioplastica oltre ad essere estetico è funzionale. L’aumento del tessuto delle piccole labbra può essere congenito, post parto, legato ad un fattore anagrafico o a familiarità. In ogni caso l’intervento di Labioplastica permette di correggere l’inestetismo migliorando, anche a livello funzionale, la vita di relazione della paziente. Si pensi solo alla pratica di sport come la corsa, il ciclismo, il nuoto, l’equitazione o la danza tutte situazioni per le quali questo problema è sentito.

Come individuare il professionista giusto?

Uno dei passaggi più importanti per garantire un risultato soddisfacente della labioplastica è la scelta del chirurgo giusto. Dal momento che la labioplastica rappresenta un intervento molto delicato, come minimo, si dovrebbe trovare un chirurgo veramente esperto. Ma come si fa ad individuare un chirurgo plastico esperto in labioplastica? Oggi grazie al web, se sapete cosa cercare è possibile individuare un professionista serio. 

Andiamo quindi ad analizzare alcuni importanti aspetti della ricerca:

  1. Verificare nei potenziali chirurghi se sono certificati.
  2. Inviare una mail dettagliata con i vostri dubbi e domande è un ottimo modo per valutare il professionista. Un chirurgo specializzato, tenderà a rispondere di persona e in modo più che esaustivo per aiutarvi a capire al meglio, questo tipo d’intervento ì.
  3. Prima visita non può durare meno di 30 minuti, un tempo inferiore significa che l’argomento è stato trattato superficialmente.
  4. Foto del prima e del dopo. Questo è uno dei modi migliori per vedere l’abilità del chirurgo. 
  5. Il chirurgo è inoltre tenuto a parlarvi delle possibili complicanze e dei fattori limitanti che potrebbero minare il risultato desiderato.

Conclusioni

Beca Clinique è una struttura medica di alto livello che unisce la professionalità e l’esperienza di tre medici specializzati in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale, Odontoiatria e Ortodonzia estetica. Una garanzia dunque per tutti i nostri pazienti che, in base alle loro esigenze, possono trovare sempre una risposta qualificata. 

Speriamo di avervi fornito delle valide informazioni sull’argomento, labioplastica a chi rivolgersi. I nostri specialisti sono al vostro servizio per chiarire dubbi e perplessità sull’intervento di labioplastica.

Per maggiori informazioni chiamaci! +41 79 954 99 63

Telefono
Whatsapp
Email