Rinosettoplastica
Rinosettoplastica Zurigo
19 Giugno 2020

Chirurgo estetico Lugano

Chirurgo estetico

Siete alla ricerca di un valido chirurgo estetico a Lugano? Siete interessati ad avere la possibilità di sceglierne uno tra i migliori in Svizzera? Il servizio chirurgo estetico Lugano di Beca Clinique, vi offre questa possibilità!

Chirurgo estetico Lugano, un servizio di Beca Clinique!

La Beca Clinique è una struttura medica di alto livello che unisce la professionalità e l’esperienza di tre medici specializzati in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale, Odontoiatria e Ortodonzia estetica. Grazie alla presenza di questi specialisti e il loro staff è possibile trattare e risolvere la maggior parte degli inestetismi che possono minare la qualità della vita delle persone. La Chirurgia Estetica infatti è un insieme di tecniche chirurgiche utilizzate per correggere i difetti estetici, più o meno evidenti, che possono ostacolare la vita di relazione e incidere sul benessere psicofisico del paziente.

Il nostro obiettivo sei tu!

Chirurgo estetico Lugano

Al Centro di Chirurgia Estetica Beca Clinique, vogliamo esattamente quello che vuoi tu! Un aspetto fantastico e che tu ti senta fantastica/o. Il nostro team, con alcuni dei migliori chirurghi plastici certificati in Svizzera, può portarti a quel risultato, attraverso interventi chirurgici, trattamenti non chirurgici o una combinazione di entrambi. I nostri specialisti ti seguiranno con onestà e rispetto, raccomandando solo trattamenti comprovati che funzionano per te e le tue esigenze.

Uno Staff internazionale, molto qualificato!

Presso Beca Clinique operano tre tra i migliori specialisti che potete trovare in Svizzera, regolarmente abilitati all’esercizio dalla confederazione elvetica. 

Contattaci al +41799549963

Beca Clinique, ridisegnamo il tuo profilo migliorandolo!

Chirurgo estetico Lugano

La medicina estetica comprende tutti gli atti estetici e le procedure che di solito vengono eseguite in uno studio medico o in una clinica ambulatoriale (ovvero con poche ore di ospedalizzazione). Al contrario, la chirurgia estetica riguarda una procedura più coinvolgente eseguita da un chirurgo con anestesia e ospedalizzazione.

Il nostro servizio si occupa di correggere i piccoli e grandi inestetismi di viso, corpo e non solo. Il nostro obiettivo è quello di ripristinare l’armonia delle forme, nel rispetto della fisionomia del paziente, in modo da ottenere un risultato esteticamente gradevole e naturale.

Nel dettaglio presso Beca Clinique ci occupiamo di intervenire su:

TRATTAMENTI VISO E CORPO

  • Bioristrutturazione
  • Biorivitalizzazione
  • Botulino (Botox)
  • Elettroporazione
  • Fili bioristrutturanti
  • Fili di sospensione
  • Filler
  • Mesoterapia
  • Peeling viso
  • Riempimento volto

Chiama ora per una prima visita +41799549963

TRATTAMENTI CON MACCHINARI

Chirurgo estetico Lugano

  • Biostimolazione a LED
  • Carbossiterapia
  • Cavitazione canulare
  • Criolipolisi
  • Luce Pulsata
  • Laser CO2
  • Radiofrequenza con cannula
  • Ultrasuoni Cavitazionali
  • HIFU
  • Onde d’urto
  • Switch Yag – Rimozione Tattoo

Siete alla ricerca di un chirurgo estetico a Lugano? Beca Clinique con il servizio Chirurgo Estetico Lugano, vi mette a disposizione ben tre specialisti di comprovata esperienza per risolvere gli inestetismi. Per maggiori informazioni, chiama ora Beca Clinique al +41799549963!

Le procedure di chirurgia estetica più richieste!

  • BOTOX LA NEUROTOSSINA

Chirurgo estetico Lugano

Uno dei primi segni dell’invecchiamento sono le linee sottili che iniziano a formarsi tra la fronte, sulla fronte e intorno agli occhi. Questi possono essere facilmente affrontati con iniezioni di neurotossina per rilassare i muscoli e creare un aspetto complessivamente più giovanile. Sono disponibili diverse opzioni sul mercato e, sebbene funzionino tutti allo stesso modo, alcuni pazienti sono candidati migliori per l’uno o l’altro. I nostri esperti saranno in grado di aiutarti a individuare il prodotto che potrebbe funzionare meglio per te. Questo trattamento di miglioramento della bellezza viene spesso utilizzato per correggere istantaneamente rughe da moderate a gravi su tutta la fronte, tra le sopracciglia (quelle fastidiose numero “11”) e intorno agli occhi (zampe di gallina). Le quantità posizionate con cura possono anche aiutare con le fossette lungo il mento, le linee intorno alla bocca e alleviare il serraggio della mascella.

Una procedura semplice e non invasiva!

L’intera procedura per ricevere il Botox è completamente non chirurgica, provoca un disagio minimo e richiede solo circa 10 minuti. Ancora meglio, gli effetti possono durare fino a 3-4 mesi. I nostri specialisti della cura della pelle possono regolare il numero di unità iniettate per trattamento per fornire i migliori risultati in assoluto per ogni singolo cliente.

  • PEELING CHIMICI

I peeling chimici sono usati per trattare un’ampia varietà di condizioni della pelle che vanno dalla pigmentazione irregolare e l’acne; alla scarsa consistenza della pelle e alle linee sottili. Nel suo termine più semplice, un peeling chimico è un trattamento che utilizza acidi selezionati per esfoliare la pelle e creare risultati rapidi e visibili. A seconda della condizione della pelle possono essere più incisivi o più superficiali.

I principali vantaggi dei Peeling chimici

  1. Procedura Il trattamento dura in genere 30 minuti e viene eseguito nel nostro studio. Non è necessaria l’anestesia.
  2. Benefici. Aspetto della pelle più liscio e giovanile con benefici per la pigmentazione e la consistenza.
  3. I tempi di recupero. A seconda della profondità del Peeling, il recupero può variare da arrossamento a desquamazione intensa.
  4. Rischi potenziali. Irritazione; secchezza; prurito; risultati di trattamento non uniformi a causa della penetrazione di acidi.
  5. Suggerimenti. Si consiglia ai clienti di programmare una consultazione con uno dei nostri specialisti della cura della pelle per determinare la migliore opzione di peeling.

Cerchi un chirurgo Estetico a Lugano? Beca Clinique con il servizio Chirurgo Estetico Lugano, vi mette a disposizione ben tre specialisti di comprovata esperienza per risolvere gli inestetismi. Per maggiori informazioni, chiama ora Beca Clinique al +41799549963!

  • FILLER DERMICI

Chirurgo estetico Lugano

I filler dermici sono sostanze volumizzanti che vengono iniettate con cura da uno dei nostri specialisti della cura della pelle; per ridurre la comparsa di rughe, aumentare il tessuto cicatriziale, migliorare le caratteristiche e/o sostituire la perdita di volume. In Beca Clinique, offriamo diversi filler dermici, tra cui Juvederm®, Voluma®, Volbella®, Vollure®, Radiesse®, Belotero®, Restylane-L, Lyft, Refyne e Defyne, per offrirti un’ampia varietà di opzioni di trattamento e ti aiutano a ottenere i risultati più naturali e duraturi possibili. I filler dermici sono spesso usati per aggiungere volume alle pieghe naso-labiali (linee del sorriso o della risata), labbra e guance e il trattamento potrebbe richiedere più siringhe per una corretta correzione. I risultati in genere durano da 6 mesi a oltre un anno a seconda del prodotto selezionato.

I principali vantaggi dei Fillerianchi, gambe, braccia e viso.

  • Insufficienza veno-linfatica.
  • Ridurre la cellulite.
  • Dissolvenza di rughe e linee.
  • Stringere la pelle flaccida.
  • Schiarire la pelle pigmentata.
  • Trattare l’alopecia, una condizione che provoca la caduta dei capelli.

Per maggiori informazioni, chiama ora Beca Clinique al +41799549963!

  • LA CRIOLIPOLISI

LA CRIOLIPOLISI

La criolipolisi sfrutta l’azione del freddo, per farlo, si usa un particolare dispositivo che agisce su zone circoscritte del corpo, quelle più soggette al grasso localizzato. Il freddo a cui vengono sottoposte le cellule adipose innesca un processo chiamato lipolisi, ovvero lo scioglimento del grasso che verrà poi smaltito dal corpo in modo naturale. La criolipolisi sconfigge gli accumuli adiposi in modo graduale ma permanente. Le cellule adipose eliminate non potranno più riformarsi. Ecco perché questo trattamento può essere un’alternativa non chirurgica alla liposuzione, sebbene assicuri una riduzione del tessuto adiposo molto più elevata. Il trattamento di criolipolisi non è doloroso e permette di tornare subito alle proprie attività. È possibile sottoporre al trattamento solo poche zone alla volta e pertanto saranno necessarie più sedute.

  • IL LASER CO2 FRAZIONATO

I laser vengono impiegati in medicina e chirurgia estetica ormai da diversi anni e con molto successo. Il loro utilizzo spazia dal ringiovanimento alla depilazione, passando per il trattamento di problematiche vascolari o cutanee fino alla rimozione dei tatuaggi. Un campo molto vasto, quindi, in cui ad ogni applicazione va associato il laser più adatto. Il trattamento con laser CO2 frazionato può essere eseguito in ambulatorio ma sempre da personale medico qualificato. Sulla zona di cute da trattare viene applicata una crema anestetica che va lasciata agire circa un’ora e che diminuirà i fastidi per il paziente. La seduta è in genere piuttosto breve, circa 15-20 minuti ma molto ovviamente dipende dall’area interessata e dal tipo di inestetismo. In seguito, possono essere applicate sulla cute delle garze bagnate di soluzione fisiologica per alleviare il rossore e la sensazione di bruciore.

Beca Clinique con il servizio Chirurgo Estetico Lugano, mette a disposizione tre specialisti di comprovata esperienza per risolvere gli inestetismi. Per maggiori informazioni, chiama ora Beca Clinique al +41799549963!

  • LUCE PULSATA

LUCE PULSATA

Come il laser, la luce pulsata si basa sul principio della fototermolisi selettiva. La luce pulsata ha la caratteristica di raggiungere i tessuti passando attraverso la cute e, tramite l’utilizzo di filtri selettivi, di poter essere indirizzata in modo preciso verso una specifica area di interesse a una determinata profondità. Per questo trattamento esistono delle controindicazioni, ad esempio non è consigliato se le zone da trattare presentano eczemi, lesioni cutanee, escoriazioni, ferite, dermatite atopica o infezioni virali come quelle da Herpes. Allo stesso modo è controindicato in presenza di tumori cutanei e altre malattie della pelle, inoltre in presenza di tatuaggi, macchie cutanee scure (nei, voglie, lentiggini), ma anche vene varicose e cicatrici, occorre coprire la parte e non esporla agli impulsi.

  • LASER ND-YAG Q- SWITCHED

Questo laser ha la capacità di emettere alte energie in tempi brevi, nell’ordine di nanosecondi. L’utilizzo del sistema Laser Nd-Yag Q-Switched è basato sulla foto-ablazione del pigmento con un minimo danno dei tessuti circostanti. La lunghezza d’onda 1064 nm, è indicata per il trattamento dei tatuaggi neri e blu scuri, mentre con quella inferiore (532 nm) si possono trattare le tonalità rosa, rosse e violette. Le alte energie, emesse in tempi brevissimi, permettono di frantumare le particelle di colore all’interno della cute senza che sia sviluppato un danno termico nei tessuti circostanti. I pigmenti frantumati saranno eliminati in maniera naturale attraverso il sistema immunitario.

Scopri i nostri servizi, chiama ora il +41 79 954 99 63

  • HIFU, il Lifting senza bisturi!

HIFU

(High Intensity Focused Ultrasound) Hifu, rispetto alla tecnologia laser e alla radiofrequenza, che agiscono entro i primi 2 millimetri di profondità, può focalizzare l’energia derivata dagli ultrasuoni molto più in profondità e con un grado di precisione elevatissimo. La tecnologia Hifu è conosciuta nel mondo della medicina estetica come soluzione non invasiva al lifting. Grazie alla tecnologia Hifu (ultrasuoni focalizzati di altissima precisione ed alta frequenza) non vengono danneggiati la pelle e lo strato sottocutaneo ma si crea una zona di denaturazione termica nel derma profondo con conseguente contrazione (tightening) dello SMAS (Sistema Muscolare Aponeurotico Superficiale), e rimodellamento del collagene.

Il trattamento

I livelli di percezione variano da paziente a paziente, ma sono minimi rispetto agli ultrasuoni di prima generazione. La durata del trattamento è di 30 minuti per l’intero viso, un po’ di più per il corpo. È possibile riprendere le normali attività subito dopo il trattamento, non si devono seguire indicazioni particolari. La pelle apparirà leggermente arrossata o gonfia, ma qualsiasi effetto secondario scomparirà entro alcuni minuti. Dopo un solo trattamento inizia il processo rigenerativo, con un effetto da subito visibile ed un miglioramento graduale nei successivi due o tre mesi. Gli occhi appaiono più aperti e l’intero viso assume un aspetto ringiovanito. I pazienti notano inoltre che la pelle appare più tonica, più compatta e luminosa anche in altre zone del viso e del collo, con la riduzione visibile della lassità cutanea anche nel corpo.

Per saperne di più chiama il +41 79 954 99 63

L’obiettivo è il vostro benessere!

L’obiettivo è il vostro benessere!

Beca Clinique e il suo staff hanno a cuore un solo obiettivo e per questo sono pronti a darvi la massima assistenza per potervi vedere finalmente felici e soddisfatti. Tutti in nostri trattamenti sono realizzati in totale sicurezza, rispettando tutte le normative vigenti.

Perché scegliere Beca Clinique?

Beca Clinique è una struttura medica di alto livello che unisce la professionalità e l’esperienza di tre medici specializzati in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervico Facciale, Odontoiatria e Ortodonzia estetica. Perché siamo facilmente raggiungibili! Il laboratorio che ci ospita luganocare, riserva un posteggio con ben 12 posti e un accesso facilitato per clienti con disabilità. Perché è disponibile un servizio transfer gratuito da e per la Svizzera. Perché presso Beca Clinique abbiamo istituito la figura dell’assistente personale che vi seguirà PRIMA, DURANTE e DOPO il trattamento estetico!

Tecnologie di ultima generazione

Il poliambulatorio che ci ospita, Luganocare, propone quanto di meglio e di più moderno per quanto riguarda la strumentazione diagnostica: radiologia digitale, Laboratorio di analisi emato-chimiche ed urine, ECG, ECG sotto sforzo mediante cicloergometro, Spirometria, Gastroscopia e Colonscopia robotica

Per maggiori informazioni chiama il +41 79 954 99 63

Conclusioni

Conclusioni

Se siete interessati a incontrare dei chirurghi plastici con esperienza, il servizio Chirurgo estetico Lugano, può darvi tutte le garanzie che state cercando! Contattateci; saremo lieti di potervi dare tutte le informazioni utili, per farvi riacquistare uno sguardo felice e comunicativo.

Numero della clinica +41 79 954 99 63

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

Telefono
Whatsapp
Email